Etica e trasparenza, le chiavi per costruire il trust dell’azienda con il mercato e le nuove generazioni

Le registrazioni sono chiuse

Etica e trasparenza, le chiavi per costruire il trust dell’azienda con il mercato e le nuove generazioni

Nel contesto contemporaneo, l'etica e la trasparenza emergono come pilastri fondamentali nella creazione di relazioni durevoli fra l’azienda e il mercato, in particolare le nuove generazioni.
Il Talk vuole confrontarsi sul ruolo cruciale che etica e trasparenza giocano nel costruire e mantenere la fiducia dell'azienda e nell'attrarre interessi e scelte delle giovani generazioni. 
L’integrità a tutto tondo, sia nella progettualità industriale che nella conduzione di impresa, favorisce non solo la sostenibilità aziendale, ma anche la creazione di una legacy generazionale di lungo periodo basata su valori condivisi


Pierfrancesco De Rossi

CEO Siemens Mobility Italy

Sergio Marini

Ethics & Compliance Director LVMH

Davide Morandi

Chief Compliance Officer Credem

Nadège Rochel

Healthcare Compliance Officer Italia J&J Innovative Medicine

Piero Di Michele

Partner EY Forensics & Integrity Services


Always First.

Be the first to find out all the latest news, products, and trends.


Data e ora
mercoledì
27 marzo 2024
09:30 10:30 Europe/Rome
Luogo

evento online

--evento online--
--evento online--
Organizzatore

compliancedesign.it

+39 02 840 800 48
eventi@compliancedesign.it
CONDIVIDI